Vai al contenuto

Chi è Stefano Beacco, un ‘pupo’ tutto da… scoprire

Stefano Beacco

Fisicato e disinibito: così potremmo definire Stefano Beacco, ballerino notturno e modello a La pupa e il secchione. Conosciamolo meglio!

Prima di La pupa e il secchione 2020 il nome di Stefano Beacco era conosciuto solo in un certo tipo di ambiente. Certo, lo abbiamo visto nel video musicale della canzone Single di Alex Palmieri (2015), ma nella vita in realtà fa tutt’altro: è infatti un ballerino in locali nottuni, anche LGBT. Ballerino in locali notturni la sera, amante della palestra di giorno: un altro segno distrintivo della sua personalità, è infatti la cura spasmodica per il suo aspetto fisico che gli ha permesso di arrivare terzo al Campionato IFBB Italia – categoria Mens Physique Juniores – nel 2015.

Da quando il suo nome è comparso tra quelli dei concorrenti del reality show La pupa e il secchione, l’interesse nei suoi confronti è cresciuto a dismisura. Ecco quello che siamo riusciti a scovare sul suo conto!

Chi è Stefano Beacco?

Stefano è nato a Milano il 19 ottobre – sotto al segno zodiacale della Bilancia – ma non sappiamo con precisione l’anno (anche se probabilmente parliamo dei primi anni ’90).

Ha una sorella più grande al quale è molto legato e che condivide spesso scatti in sua compagnia, anche risalenti a quando erano bambini. Con lei condivide la stessa passione per lo sport e per lo stare in forma.

https://www.instagram.com/p/BpjcactHG5z/

La vita privata di Stefano Beacco

Ama i cani, il sushi e le serate con gli amici, ma non è molto attivo social. Infatti, al contrario di molti altri suoi coetanei ha un profilo Instagram non molto aggiornato.

Come riporta il suo profilo Facebook vive a Cusano Milanino, ma le informazioni sul suo conto in realtà sono davvero poche: non sappiamo se sia fidanzato né altri dettagli sulla sua vita privata.

Sembra che tra le altre sue passioni, però, si siano anche i motori.

Stefano Beacco a La pupa e il secchione

Il suo nome, insieme a quello di Mariano Catanzaro è stato tra le prime conferme del reality condotto da Paolo Ruffini. I due giovani, interessati molto più al loro aspetto che alla loro istruzione, vengono affiancati dalle secchione Florencia Lourdes Genna (professoressa di matematica) e Maria Assunta Scalzi (filologa). Lo scopo? Migliorarsi e completarsi a vicenda…

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 12:24

Chi è Federica Vesce de La Pupa e il Secchione: tutte le curiosità sulla modella